Ecoscandaglio Garmin striker 4 cv gps chirp

Con trasduttore dual beam 77/200 khz

129,00 euro

Seleziona il trasduttore nel tasto "acquista ora"

Grazie al GPS, è possibile visualizzare informazioni sulla velocità di navigazione Speed Over Ground, vedere lo scarroccio quando pescano alla deriva senza l’uso di mappe cartografiche e consente di marcare tramite waypoint le migliori zone per la pesca o le aree d’interesse. Wi-Fi integrato (disponibile sui modelli 7 e 9”) per connettere lo strumento ai vostri dispositivi mobili e accedere alle informazioni condivise con ActiveCaptain™, ricevere SMS, chiamate e notifiche direttamente sul chart plotter o scaricare e condividere le batimetriche da voi realizzare tramite la funzione Quickdraw Contours.

Design studiato per un’esperienza più facile e intuitiva, permette di avere tutti i dati sotto controllo dividendo il display in 2, 3 o 4 sezioni a seconda del modello e visualizzare funzioni differenti. La condivisione dei dati tramite la rete NMEA 0183 permette di inviare le tue rotte o i tuoi Waypoint a tutti i prodotti Striker ed EchoMAP compatibili.

La tecnologia Chirp a differenza dei trasduttori tradizionali che inviano una sola frequenza alla volta, invia più segnali su più frequenze, dalle alte alle più basse della banda scelta, interpretando poi l’eco di ogni singola frequenza. Questo spettro continuo fornisce immagini più nitide e ad alta risoluzione, permettendo una maggiore risoluzione e una migliore discriminazione dei target. La tecnologia CHIRP SideVü disponibile sui modelli 7 e 9sv rende possibile la visualizzazione della conformità del fondo e delle strutture sommerse anche ai lati dell’imbarcazione e non solo in verticale come i trasduttori comuni. 

 

In ogni confezione è incluso il trasduttore corredato di kit di installazione:

  • Staffa a sgancio rapido solo per il modello a 4”.

  • Cover copristrumento non comprese.

  • Trasduttore con connettore a 4 pin.